Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jovic ha segnato più gol con la Fiorentina che in 51 gare col Real

FOTO MOSCA

Il dato è curioso, ma reale: l'attaccante serbo, con il poker in amichevole, ha già messo a segno più reti con la Viola (anche se non ufficiali) che con il Madrid

FIRENZE - Jovic non si è presentato affatto male ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina, segnando un poker nella sua prima uscita stagionale contro il Real Vicenza in amichevole, gara terminata 7-0 per la Viola, e lanciando un messaggio al Real Madrid che non ha mai creduto veramente in lui. L'obiettivo dell'attaccante serbo è quello di trovare riscatto in Italia e l'avvio è decisamente incoraggiante: quattro gol sono già un bottino più grande rispetto alle reti segnate in Spagna con i Blancos in 51 partite. Infatti, con il Real Jovic è andato a segno solo tre volte. Certo, quelli erano gol in partite ufficiali, ma il poker in amichevole con la Fiorentina promette bene anche per la Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi