Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jovic, l'esultanza polemica dopo il gol: il motivo del gesto in diretta tv

L'attaccante della Fiorentina, autore della rete del momentaneo 3-3 al 90', ha festeggiato sotto la curva Fiesole con i suoi tifosi. Poi la reazione: ecco cosa significa

Serata folle, quella del Franchi, dove l'Inter ha battuto la Fiorentina 4-3 acciuffano la vittoria proprio all'ultimo secondo di una partita da pazza Inter. Prima del clamoroso gol di Mkhitaryan, che al 95' ha regalato i tre punti agli uomini di Simone Inzaghi, era arrivato il momentaneo pareggio a firma Luka Jovic. Al 90' l'attaccante serbo aveva trovato la rete del 3-3, terza marcatura in stagione e prima in Serie A, e si è sfogato con un'esultanza euforica sotto la curva Fiesole. Mani alle orecchie come a dire "non vi sento", l'ex Eintracht ha fatto impazzire di gioia i suoi tifosi.

Fiorentina-Inter, la reazione di Jovic dopo il 3-3

Dopo la gioia, la polemica: il pensiero deve essere andato anche alle tante critiche ricevute negli ultimi mesi tanto che Jovic si è poi diretto davanti ai fotografi e in diretta tv ha mimato il segno delle chiacchiere con le mani, intimando il silenzio ai tanti detrattori. Nemmeno il tempo di festeggiare che cinque minuti dopo è arrivato il gol del 3-4. Ma la gioia di Jovic, che si è finalmente sbloccato anche in campionato, non può essere dimenticata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi