Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pradè e la verità sul caos Amrabat: "Vi racconto cosa è successo"

Il ds della Fiorentina spiega: "Durante il mercato succedono tante cose, il caso è scoppiato alle 10 ed è finito a mezzanotte e uno"

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè si è espresso sul caso Amrabat durante la conferenza stampa di presentazione degli acquisti Sirigu e Brekalo. Queste sono state le parole dell'ex dirigente della Roma: "L’ultimo giorno di mercato succedono tante cose. Ma passano in poche ore: il caso si è aperto alle 10 di mattina ed è finito a mezzanotte e uno. Il giorno dopo ha chiesto scusa, è un giocatore forte e un guerriero che ci darà mano. C’era stata chiarezza dalla società, nessuno sarebbe partito e i fatti l’hanno dimostrato. I problemi si risolvono sempre, sul Barcellona non rispondo che non c’è bisogno"

La ricostruzione dell'accaduto da parte di Marca

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano spagnolo, il Barcellona voleva rinforzarsi a gennaio con il centrocampista della viola, facendo richiesta di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Secco il rifiuto della squadra toscana per l'impossibilità di rimpiazzare il centrocampista marocchino in così poco tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi