Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina al Castellani, la sindaca di Empoli apre: "Parliamone"

LAPRESSE

Il numero uno della città empolese: "Il mio non è un no a prescindere. Mettiamoci a sedere e  vediamo tutte le situazioni da affrontare"

FIRENZE - Brenda Barnini sindaca di Empoli, dice la sua su un possibile approdo della Fiorentina allo stadio Castellani nella stagione 2024/2025 e 2025/2026, ovvero quando al Franchi saranno svolti lavori di restyling. "Il mio non è un no a prescindere. Il dibattito è partito col ragionamento del mondo viola che c'è uno stadio a meno di 30 km di distanza da Firenze. Io ho voluto mettere in chiaro che se questa discussione la vorremo fare, e questo dipenderà non da me ma principalmente dal sindaco di Firenze, dovremo discutere di tanti aspetti. Capisco perfettamente -ha continuato la sindaca- la volontà di trovare una soluzione all'interno della Città metropolitana. Io dico mettiamoci a sedere e vediamo tutte le situazioni che vanno affrontate, principalmente in termini di sicurezza, viabilità e così via".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi