Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italiano: "Fiorentina, ti giochi tutto. Cabral? Ecco come sta"

Il tecnico in vista del Basilea: "E' stata una stagione esaltante, possiamo e vogliamo mettere la ciliegina". E sull'attaccante...

FIRENZE - "E' stata finora una stagione esaltante, positiva, possiamo e vogliamo aggiungerci la ciliegina". Lo ha detto Vincenzo Italiano presentando a Basilea la semifinale di ritorno di Conference League in programma domani alle 21 al St.Jacob Park: la Fiorentina per accedere alla finalissima del 7 giugno a Praga dovrà ribaltare la sconfitta per 2-1 subìta all'andata. "Sappiamo l'importanza di questa gara in cui ci giochiamo tanto - ha aggiunto il tecnico viola - Loro sono in vantaggio ma se giocheremo da Fiorentina come dimostrato finora nella competizione europea possiamo giocarcela fino in fondo".

Come sta Cabral?

Sono 26 i convocati, fra questi anche Cabral che dopo il forfait contro l'Udinese ha smaltito il fastidio al piede ed è a disposizione: ''Arthur è al top della condizione, averlo al 100% per noi è importante'' ha aggiunto Italiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi