Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Joe Barone: "Franchi aperto per la finale di Conference"

Getty Images

Le parole del direttore generale viola sull'apertura dello stadio in occasione dell'ultimo atto di coppa contro il West Ham 

FIRENZE - Lo stadio Franchi verrà aperto ai tifosi il 7 giugno in occasione della finale di Conference League a Praga contro il West Ham: lo ha annunciato il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ai microfoni Rai al termine di una riunione in Prefettura a Firenze.

Finale Conference League, l'annuncio di Joe Barone 

Queste le parole del dg della Fiorentina, Joe Barone, ai microfoni Rai dopo la riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica nella sede della Prefettura di Firenze: "Il 7 giugno apriremo i cancelli dello stadio Franchi per i tifosi che resteranno a Firenze". La Prefettura di Firenze, tramite una nota, ha spiegato che "durante l'incontro è stata convenuta la necessità, immediatamente accolta dalla società calcistica, di consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga di assistere alla partita allo stadio Artemio Franchi, grazie a maxischermi appositamente allestiti. La Fiorentina metterà in vendita i biglietti ad un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi