Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Biraghi ferito, la Fiorentina alla Uefa: "Un solo modo per punire il gesto"

Con una nota ufficiale il club viola ha preso posizione dopo i fatti della finale di Conference League contro il West Ham che hanno riguardato il loro capitano: i dettagli

FIRENZE - La Fiorentina, con una nota ufficiale, prende posizione contro il comportamento di una parte dei tifosi del West Ham. Il fatto è accaduto nel corso della finale di Conference League all'Eden Arena di Praga, con i sostenitori degli Hammers che con un oggetto hanno colpito la testa Biraghi causando una ferita con otto punti di sutura.

La nota della Fiorentina: "Servono punizioni esemplari"

La Fiorentina, tramite una nota ufficiale, ha condannato i fatti accaduti nella finale di Conference League contro il suo capitano Biraghi. Ecco cosa ha scritto il club viola: "La Fiorentina condanna fortemente quanto successo al proprio capitano Cristiano Biraghi durante la finale di Conference League contro il West Ham ed è certa che la Uefa valuterà approfonditamente l'accaduto punendo questo gesto come merita e nel modo più esemplare possibile, affinché situazioni del genere non si verifichino più".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi