Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pagelle Fiorentina: Ikoné, quanta confusione

Belotti ha scarsa interazione con i compagni, a farsi cercare da loro e a cercare loro. Bonaventura, che non è in un periodo sfolgorante, fa fatica

Italiano (all.) 5 
Gioco, gol e vittoria con il Frosinone, ma i problemi di gioco, gol e risultati del 2024 non sono risolti: avversario più forte e subito nuovo stop secco, anche per riflettere sugli errori che l’hanno determinato. 

Terracciano 6,5 
Che la Fiorentina vinca o perda, il portiere campano non si fa mai “problemi” e almeno un paio di parate decisive le fa. A volte, come questa, non bastano a portare a casa un risultato positivo. 

Kayode 5,5 
I suoi 19 anni e l’inevitabile scarsa esperienza si vedono in alcuni errori facili da evitare, ma i suoi 19 anni gli consentono anche un salvataggio sulla linea con forza e vigoria. Lykogiannis gli va via sul 2-0 rossoblù. 

Milenkovic 5 
Zirkzee svaria e lo porta fuori posizione, soprattutto ha un primo passo differente e lo si vede quando per fermarlo il difensore serbo compie un fallo da ammonizione quasi a metà campo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi