Corriere dello Sport

LIVE

Kean in tribuna a vedere la Fiorentina, il look scatena i social: "Sobrietà prima di tutto"

foto
Kean in tribuna a vedere la Fiorentina, il look scatena i social: "Sobrietà prima di tutto"
L'attaccante azzurro, grande assente per i viola, ha fatto discutere i tifosi dopo essere stato inquadrato sugli spalti a vedere la sfida contro il Lecce

Moise Kean è stato il grande assente di Fiorentina-Lecce. L'attacco viola ha sofferto l'assenza del suo bomber, escluso dai convocati dopo il trauma cranico subito durante la partita contro il Verona. L'attaccante azzurro nel giorno del suo compleanno (25 anni) è rimasto comunque vicino alla squadra, seguendo i suoi compagni al Franchi dalla tribuna.

Kean segue la Fiorentina, social scatenati per il suo look

La sua presenza sugli spalti, però, ha fatto discutere i tifosi sui social. A far scatenare gli utenti è stato il look di Kean, giudicato da molti troppo eccentrico e decisamente poco sobrio: cappello a quadri, occhiali da sole (con la partita giocata alle 20:45) e una felpa dalle varie tonalità di blu. Le telecamere hanno inquadrato il bomber viola per pochi secondi, ma tanto è bastato per far parlare i social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi