Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina costretta a scendere dall'aereo: la rabbia dopo la decisione sui recuperi

La Viola costretta a organizzare in fretta e furia il ritiro in Sardegna in vista della sfida con il Cagliari, che sarà disputata mercoledì 23 aprile alle 18:30

La Fiorentina è infuriata dopo essere stata costretta a scendere dall'aereo che stava per decollare e a organizzare, in fretta e furia, il ritiro a Cagliari. Una necessità, una volta appreso che la partita contro la formazione sarda, tra quelle rinviate oggi per il lutto per la scomparsa di Papa Francesco, verrà recuperata mercoledì 23 alle 18:30.

Disagi e difficoltà logistiche per la Fiorentina a Cagliari

Lo rivela l'ANSA, che spiega che se da una parte c'è ''l'assoluto rispetto delle regole e delle decisioni'' da parte del club viola, dall'altra trapelano rabbia e contrarietà per un comportamento non ritenuto ''corretto in quanto, in mattinata, la Lega Serie A aveva fatto sapere che le gare sospese non sarebbero state disputate questa settimana''. Il cambio di programma, appreso intorno alle 14:30, starebbe creando non pochi disagi e difficoltà logistiche alla Fiorentina alla ricerca di un albergo a Cagliari, o nei pressi, che ospiti una cinquantina di persone tra giocatori, staff tecnico e dirigenti (è presente anche il presidente Rocco Commisso con la moglie Catherine) e una struttura dove allenarsi in questi due giorni. Il tutto senza contare che sarà necessario farsi inviare da Firenze divise e materiale per gli allenamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi