Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ciofani non vede l'ora: «Frosinone, ci siamo»

LaPresse
L'attaccante: «A San Siro, da tifoso del Milan, ci sono stato due volte in curva ed ho provato un'emozione indescrivibile, figuriamoci ora che ci andrò a giocare»

FROSINONE - Daniel Ciofani, fra i grandi protagonisti della promozione del Frosinone, non vede l'ora di giocare in Serie A: "Alla prima amichevole essere circondati dal tifo di 4mila persone e ripensando alle primissime gare di Lega Pro di due anni fa, si prova una sensazione bellissima. A San Siro, da tifoso del Milan, ci sono stato due volte in curva e già dagli spalti ho provato un'emozione indescrivibile, figuriamoci ora che ci andrò a giocare. I nuovi arrivi si sono subito ambientati nel nostro spogliatoio ed è l'aspetto più importante poiché questo te lo porti poi sul campo. Il debutto col Toro? Per noi è la gara più affascinante e più emozionante visto che sarà la prima volta del Frosinone in A, nel nostro stadio, al Matusa, dove abbiamo costruito le nostre fortune".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi