Corriere dello Sport

LIVE

Stellone: «Cattivi, basta complimenti»

Stellone: «Cattivi, basta complimenti» Bartoletti
L'allenatore del Frosinone: «Con la Samp ci aspetta una partita difficile, non dobbiamo concedere ripartenze»

FROSINONE - "A me interessano i punti, non i complimenti, non voglio più sentirli a fine partita. Voglio un Frosinone cattivo. Vincere ti dà morale ed entusiasmo, solo attraverso i punti possiamo salvarci". Così Stellone, tecnico che con il suo Frosinone attende la Samp al Matusa. "Affrontiamo una squadra forte con individualità importanti, soprattutto davanti. Possono cambiare pelle e moduli senza fare sostituzioni, la loro qualità migliore è la velocità. E' un undici che ha fatto bene con Inter e Napoli. Zenga? Un ottimo allenatore".

OCCHIO AL CONTROPIEDE - "Per bloccarli non dobbiamo concedere ripartenze. Nelle ultime tre partite abbiamo raccolto 4 punti, ora abbiamo una partita in casa ma sarà difficilissima. La Samp comunque ti lascia giocare, ma non gli poi offrire campo. Bisogna quindi essere bravi nelle due fasi e comunque ci saranno momenti in cui staremo in undici dietro la linea della palla e altri in cui proveremo ad alzare il ritmo".   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi