Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone Leali: «Ora mettiamo sotto anche il Chievo»

Getty Images
Il portiere: «Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima gara dove ci sono punti in palio e potremmo raggiungere quota 23 in classifica»

FROSINONE - "La fase difensiva la facciamo bene, a muso duro, la cattiveria c'è, quindi non abbiamo problemi in difesa, dobbiamo solamente tenere l'attenzione un po' più alta in alcuni momenti della partita". Lo dice Nicola Leali in vista della gara con il Chievo. Pensa a fare punti l'estremo difensore del Frosinone, dopo aver vinto la gara con il Verona per 3-2: "E' vero che in trasferta in due partite consecutive abbiamo preso quattro gol a partita, dobbiamo tornare all'inzio - spiega il portiere in conferenza stampa - quando subivamo meno gol. Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima gara dove ci sono in palio punti e potremmo raggiungere quota 23 in classifica. Per quanto riguarda il girone di ritorno è un altro campionato, è come se si riaprisse tutto dall'inizio". 

SUL CHIEVO - "Domenica abbiamo il Chievo che è una squadra molto difficile da affrontare, ha fatto molti punti in trasferta, sa chiudersi, sa ripartire, sa leggere la partita molto bene, quindi dobbiamo scendere in campo e fare il meglio possibile, perchè giochiamo in casa e dobbiamo fare di tutto per vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi