Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, Kragl: «A Carpi andiamo per vincere»

ANSA

Il centrocampista: «Sono molto contento dei punti ottenuti contro l'Udinese e spero che come squadra riusciamo a continuare così»

FROSINONE - Domenica alle 15 scontro diretto in zona restrocessione tra Carpi e Frosinone. Oliver Kragl, centrocampista del Frosinone, oltre alla soddisfazione per i punti agguantati contro l'Udinese spera che la squadra continui la striscia positiva verso la salvezza: "Sono molto contento dei punti ottenuti contro l'Udinese e spero che come squadra riusciamo a continuare così. In passato ho fatto anche alcuni gol e sicuramente da qui alla fine del campionato cercherò di mettere questa mia qualità al servizio della squadra sperando di realizzare qualche gol. Mi sono ambientato molto bene, con i compagni comunico in tedesco con alcuni e in inglese con altri. Poter giocare qui in Italia è una grande occasione per me e mi sta dando l'opportunità di migliorare e crescere assieme al Frosinone".

CLASSIFICA SERIE A

OBIETTIVO SALVEZZA - "Abbiamo un calendario favorevole, dunque le nostre possibilità di salvezza credo siano alte e non inferiori al Palermo. Non mi interessa quello che dice Zamparini, dobbiamo guardare a noi e al nostro cammino. Il Frosinone è vivo ed in condizione di salvarsi assolutamente".

LA GARA COL CARPI - "Sono davvero felice che ci seguiranno molti tifosi per darci il loro supporto. Con il Carpi dobbiamo solo vincere e nient'altro".

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi