Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, Longo: «Ce ne andiamo con un pizzico di rammarico»

ANSA
Il tecnico ciociaro: «Soddisfatto della prestazione ma non del risultato. Bravi a non disunirci, guardiamo avanti con positività»

ROMA - Dopo la sconfitta in trasferta contro la Lazio, Moreno Longo, tecnico del Frosinone, si è presentato davanti ai microfoni di Radio Rai: "Sicuramente siamo soddisfatti della prestazione e non del risultato, andiamo via con un pizzico di rammarico, avessimo sfruttato una delle quattro-cinque palle gol saremmo potuto andare via con un risultato positivo. Sappiamo di dover lavorare in fase difensiva con grande dedizione, la Lazio ha giocatori di livello, siamo in una fase di crescita, possiamo guardare avanti con positività. Mi è piaciuto l'atteggiamento, il coraggio, non ci siamo disuniti anche quando abbiamo preso gol e abbiamo provato a ripartire quando abbiamo potuto. La casella zero dei gol fatti è da colmare, tra la partita con il Bologna e oggi avremmo potuto concretizzare di più. I nostri attaccanti stanno lavorando sodo, speriamo possano trovare il giusto guizzo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi