Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, Longo saluta: «Grazie a Stirpe, sono nella storia del club»

LAPRESSE
L'ex tecnico giallazzurro con un post su instagram: «I tifosi ci hanno spinto verso i traguardi prefissati»

FROSINONE - Subito dopo essere stato sollevato dall'incarico di allenatore del Frosinone (in favore di Marco Baroni), Moreno Longo ringrazia presidente e tifosi per gli anni passati in Ciociaria, con un post sul suo profilo Instagram: "Buongiorno Frosinone, voglio ringraziare il Presidente Maurizio Stirpe per avermi dato una grande opportunità professionale che mi ha arricchito come allenatore e come uomo. La promozione in Serie A mi ha permesso di entrare nella storia di questo club e di questo sarò sempre fiero ed orgoglioso. Se tutto questo è stato possibile, il ringraziamento va rivolto a tutti i componenti della società, dai dirigenti ai calciatori, dai medici ai fisioterapisti, fino a i magazzinieri: nessuno escluso; tutte persone che nell'ombra hanno saputo creare una splendida “Famiglia” vincente!".

GRAZIE - "Un ringraziamento sincero va a Frosinone città, alla sua gente e ai suoi tifosi che con la loro passione e il loro senso di appartenenza a questo splendido territorio ci hanno spinto facendoci veleggiare verso i traguardi prefissati. Grazie agli “amici” di Frosinone, persone grazie alle quali io e la mia famiglia ci siamo sentiti come fossimo stati a casa. Ci mancherete tanto! Auguro a tutti voi un buon Natale, con la speranza che possiate con tutto il cuore centrare e raggiungere il traguardo della salvezza, cosa che ho sempre inseguito dando tutto me stesso! Con la “Tigna” ciociara nessun sogno vi è precluso! Forza Frosinone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi