Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, ballottaggio Pinamonti-Ciofani per la Roma

ANSA
Nel caso in cui Baroni puntasse sull'ex nerazurro si potrebbe prospettare una sfida nella sfida con il giallorosso Zaniolo

FROSINONE - Con la Roma alle porte, il tecnico del Frosinone, Baroni, riflette su chi tra Pinamonti e Ciofani giocherà in attacco insieme a Ciano. Il primo è arrivato a inizio stagione dopo aver giocato con la Primavera dell'Inter: così come Nicolò Zaniolo sul fronte giallorosso. Potrebbe essere un'interessante sfida nella sfida, a patto che il tecnico della Roma Di Francesco deciderà di mandare in campo in ragazzo nonostante la diffida e il derby con la Lazio alle porte. E, ovviamente, che Pinamonti si sggiudichi il ballottaggio con Ciofani. I due ex nerazzurri sono legati da grande amicizia e stima reciproca, come conferma anche un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa da Pinamonti riguardo il suo ex compagno di squadra. Intanto dal campo, hanno lavorato a parte nell'ultima seduta Ariaudo e Simic, Ghiglione si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti e Dionisi ha lavorato parzialmente in gruppo: tutti e quattro saranno out per la prossima sfida. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi