Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, Baroni: «Con la Roma voglio vedere una squadra determinata»

Juventus FC via Getty Images
Il tecnico: «Loro sono forti, ma avremo il pubblico dalla nostra parte. Formazione? Ho dei dubbi ed è un bene, vuol dire che tutti lavorano al massimo»

FROSINONE - "Contro un avversario forte come la Roma serviranno grande forza e determinazione". Questo il monito di Marco Baroni, alla vigilia della gara del Benito Stirpe in programma sabato sera contro i giallorossi: "Io ci credo - prosegue il tecnico del Frosinone in conferenza stampa - mi aspetto una crescita dai ragazzi, ma non si dovrà sbagliare la prestazione, nel modo più assoluto. Formazione? Ho dei dubbi ed è un bene, perchè vuol dire che stanno lavorando tutti al massimo. Cerchiamo certezze, equilibrio e condizione, valuteremo le situazioni nel loro complesso. Roma? In questo campionato tutte le partite sono difficili, loro sono molto forti ma sarà una gara bellissima da giocare: avremo i tifosi dalla nostra parte, questo è molto importante. Voglio vedere una squadra aggressiva, dovremo pressarli rimandendo compatti in tutti i reparti e lottare su ogni pallone - conclude -".

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi