Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, ora è dura. Baroni: «Io non mi arrendo»

Getty Images
Il tecnico dopo il ko nello scontro salvezza complica terribilmente la permanenza in A: «Avanti fino all'ultimo per tifosi e società»

FROSINONE - Per i ciociari, dopo il ko nello scontro diretto ad Empoli, la situazione si è fatta maledettamente dura. Il tecnico del Frosinone, Marco Baroni, chiede in primis scusa ai tifosi: "Si può perdere, ma non possiamo sparire dal campo dopo aver subito il primo gol. Eravamo anche partiti bene, ma non si può regalare un tempo agli avversari. Nell'intervallo sono riuscito a ricompattare la squadra e nella ripresa la prestazione è stata all'altezza". Lui, però, non si arrende: "Salvezza? Dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero finali, poi tireremo le conclusioni". La gara di Empoli potrebbe essere stata l'ultima spiaggia per i giallazzurri, ora che il divario con la terz'ultima è aumentato, ma nel prossimo turno ci sarà [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi