Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Frosinone, Baroni: «Abbiamo gli stimoli giusti, vogliamo far bene»

ANSA

Il tecnico dei ciociari: «La Fiorentina vorrà vincere davanti ai propri tifosi: serviranno voglia e attenzione. Le vittorie aiutano ad accrescere la nostra consapevolezza. Turnover? La formazione si discosterà poco dall'ultima che è scesa in campo»

FROSINONE - "Fiorentina? Sicuramente sarà una gara bella e stimolante, contro una squadra importante. Conosciamo anche le difficoltà che andremo ad affrontare, ma abbiamo stimoli e voglia di far bene". Così Marco Baroni, tecnico del Frosinone, alla vigilia della gara con i viola. "Turnover? Devo valutare la condizione di alcuni giocatori - spiega -, ci sarà sicuramente qualche innesto ma rientra nella logica di chi ha giocato un pochino di più durante queste gare ravvicinate, ma si discosterà poco dalla formazione che è scesa in campo contro il Parma. Tutte le vittorie devono essere uno stimolo e devono aumentare la nostra fiducia, oltre alla consapevolezza, tra l'altro quando vengono dopo una buona prestazione da parte di tutti i ragazzi: c'è da riprendere il filo nonostante le tante gare in pochi giorni. Il nostro intento è quello di fare una prestazione importante, sbagliando poco. Fiorentina? Giocherà in casa e ci terrà a far bene, ma ogni squadra ha le sue motivazioni. Noi dovremo semplicemente pensare a giocare con voglia, attenzione e coraggio: servirà anche grande corsa - conclude Baroni -". 

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi