Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frosinone, Baroni: «Potevamo mettere pressione al Milan»

Il tecnico dei ciociari: «Peccato aver sprecato il vantaggio, eravamo vivi anche dopo la punizione di Suso»

MILANO - Il già retrocesso Frosinone saluta per quest'anno la Scala del calcio: a San Siro i gialloblu escono sconfitti da un Milan alla disperata ricerca di punti per la Champions League. Il tecnico Marco Baroni ha commentato così il ko dei suoi in conferenza stampa: "La prestazione è stata quella che ci aspettavamo, davanti ad un pubblico importante. Peccato per il vantaggio sprecato, potevamo mettere pressione al Milan. La squadra è rimasta viva anche dopo la punizione di Suso. Ci sono molto aspetti positivi nella nostra prestazione anche in relazione alla nostra classifica. Volevamo onorare la partita. Fatica a segnare? Si però ho visto una squadra molto attenta, abbiamo messo in difficoltà il Milan, abbiamo sofferto sulla parte sinistra nostra, Suso ha messo dentro 3-4 palloni importanti, mi è piaciuto il piglio".

Tempo di pensare alla prossima stagione: "Sono andato alla ricerca di motivazioni, perchè se scendiamo nell'attenzione le partite diventano difficili. Nel primo tempo c'era solo un giocatore in prestito, siamo tutti sotto esame e voglio vedere anche questi ragazzi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi