Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Gasperini: «Ora i ragazzi possono giocare sereni»

Il tecnico del Genoa è sincero: «A quota trenta sarebbe ipocrita pensare solo alla salvezza, sebbene serva aggiungere i punti della sicurezza»

GENOVA - Il Genoa ospita domani pomeriggio l'Udinese per dare seguito al successo di Livorno. Gasperini è uomo concreto: «A quota trenta sarebbe ipocrita pensare solo alla salvezza, sebbene serva aggiungere i punti della sicurezza. Non per mettere le mani avanti, però non avvertiamo l’esigenza di porci altri obiettivi, se non quello della gara di domani, per il rischio di ingenerare aspettative e deludere le attese. Per battere l’Udinese ci vorrà un Genoa forte, convinto, entusiasta, questa squadra va premiata perché dà tutto ciò che ha dentro esprimendo personalità e attaccamento. Sono molto soddisfatto delle risposte che sto ricevendo dal gruppo. Contro l’Udinese sarà una gara diversa rispetto a Livorno. Nutriamo grande considerazione sul valore degli avversari, hanno dimostrato sia in coppa che in campionato di che pasta siano fatti, con una rosa importante e con tante alternative».


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi