Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Gasp: «Era da annullare il gol di Gabbiadini»

Il tecnico del Genoa: «Buona prestazione, purtroppo non abbiamo trovato il guizzo per il gol, ma non siamo mai stati inferiori»

GENOVA - «Il gol? Era da anare». Così il tecnico del Genoa Gasperini al termine del derby perso contro la Samp: «Il risultato non è giusto. Abbiamo fatto bene, poi è arrivato questo gol che ha cambiato la partita, viziato da fuorigioco. Ma sui calci piazzati stanno costruendo le loro fortune. E' un merito, quando uno le calcia come Gabbiadini, ma è un gol da anare, del resto molti loro gol sono frutti di blocchi e situazioni varie sui calci piazzati. Nel complesso però la partita è stata molto equilibrata. Arrabbiato? Del risultato, non del resto. La Samp è un'ottima squadra, noi abbiamo fatto bene, mai in a sotto di loro, sono convinto che nel corso del campionato non saremo inferiori a loro. I derby sono partite particolari, non è semplice metterci lucidità. Per certi versi però ci siamo riusciti anche meglio di loro, non abbiamo trovato la giocata da gol, ma da questa partita traggo tante cose buone»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi