Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pavoletti: «Avanti Genoa, non puoi accontentarti»

Ansa
L’attaccante: «La fame c’è sempre stata, ora non vogliamo mollare l’osso sul più bello. Il mio primo gol in maglia rossoblù? Sono felice. Ringrazio compagni e tifosi per avermi sostenuto»

GENOVA - Primo gol con la maglia del Genoa. E il giorno dopo averlo realizzato, la felicità di Pavoletti, gli si può ancora leggere sul volto: "La mia prima rete con questa maglia, e la seconda in assoluto in Serie A. Ringrazio i miei compagni per l’affetto e gli incoraggiamenti. E un grazie di cuore ai tifosi, che mi hanno sostenuto dopo aver sbagliato un’opportunità nel primo tempo. Fantastici. Sono felice. Un pieno di emozioni”.


VIETATO RILASSARSI - Il successo contro il Parma allunga la striscia positiva del Genoa: "Siamo stati bravi a tirare fuori i denti dopo la sconfitta con il Chievo. La fame c’è sempre stata - ammette Pavoletti - ora non vogliamo mollare l’osso sul più bello”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi