Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niang saluta il Genoa: «Mi sono sentito a casa»

LaPresse
L'attaccante: «Ho trascorso sei mesi con voi ed avete creduto in me. Ringrazio lo staff, la squadra, i dirigenti ed anche i tifosi e mi ricorderò sempre di voi»

GENOVA - Penultimo allenamento per la squadra in vista della trasferta di domenica con l'Atalanta. Il pomeriggio si è aperto in sala video per l'analisi degli avversari, poi esercitazioni tattiche. Intanto Niang, alle prese con l'infortunio al ginocchio, via Twitter saluta e ringrazia l'ambiente: "Non so da dove iniziare a ringraziare perché ho trascorso sei mesi con voi e mi sentivo a casa in quanto avete creduto in me. Penso di avere sempre dato tutto per questa maglia e ringrazio lo staff, la squadra, i dirigenti ed anche i tifosi e mi ricorderò sempre di voi anche se sono dispiaciuto per questo infortunio dove se non ci fosse stato avrei potuto aiutare il Grifone rossoblu. Un abbraccio di cuore a tutti. Spero di guarire presto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi