Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kucka: «Genoa, dovrai lottare da subito»

LaPresse
il centrocampista slovacco: «Sono arrivati dei giocatori nuovi, meno che in passato, bravi a inserirsi nello spogliatoio con semplicità»

GENOVA - "Dovremo lottare subito". Juraj Kucka, ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, guarda con fiducia alla prossima stagione: "Durante le ferie non mi sono allenato moltissimo. Avendo concluso l’attività a metà giugno, per gli impegni con la nazionale, sono rimasto fermo meno di un mese. Ripartiamo da quanto di buono assimilato, ma consapevoli che dovremo lottare subito, per riconquistare spazio e considerazione. Calendario? A volte è meglio incontrare le squadre forti quando non sono rodate. Anche noi dobbiamo metterci a posto, ma la base c’è. Sono arrivati dei giocatori nuovi, meno che in passato, bravi a inserirsi nello spogliatoio con semplicità. Sono particolari che hanno valore e sono stati apprezzati. E’ un orgoglio avere collezionato oltre cento presenze in campionato. Mi metto al servizio del mister e dei compagni per ogni esigenza. La condizione atletica sta crescendo. Quando le gambe vanno è tutto più facile”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi