Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Preziosi annuncia: «Calabrò sarà mio socio»

ANSA

Il gruppo Calfininternational entra in Fingiochi, l'azienda del presidente genoano di cui fa parte anche il club

GENOVA - Giovanni Calabrò diventa socio di Enrico Preziosi. Ad annunciare la notizia, che era nell'aria da settimane, è stato lo stesso presidente del Genoa e del gruppo Fingiochi: Preziosi ha concordato con la Calfininternational Sa di Calabrò un percorso che prevede "il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi da parte di Calfininternational. I principi dell'operazione sono indicati in una lettera d'intenti". Della Fingiochi fa parte anche il club genoano.

In una nota diffusa da Preziosi si legge: "In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L'operazione è soggetta a usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale".

Segui le notizie di Corrieredellosport.it sul nuovo canale Telegram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi