Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, il Genoa perde Pavoletti. Gasperini: «Mi dispiace»

Getty Images

Il tecnico commenta gli infortuni dell'attaccante e di Ansaldi: «Credo sia difficile recuperarli per il Milan, forse li riavrò tra due o tre settimane»

GENOVA - "E' un punto importante perché in sei giorni abbiamo dovuto affrontare Fiorentina, Juve e Lazio. Tre gare intense, con squadre con rose importanti". L'ha detto Gasperini subito dopo lo 0-0 contro la Lazio.  Notizie pessime per Pavoletti e Ansaldi, usciti infortunati dal Ferraris."Rimane un buon pareggio però mi dispiace per gli infortuni di Pavoletti e Ansaldi, due giocatori importanti. E' un peccato. Credo sia difficile recuperarli per il Milan, forse li riavrò tra due o tre settimane". 

NUOVO ASSETTO - "Abbiamo provato a vincerla - dice a Sky Sport - ma forse è giusto così. In attacco dobbiamo trovare nuovi equilibri, anche perché Cerci e Suso preferiscono giocare a destra. Stiamo trovando gli equilibri e la condizione per tornare a giocare come sappiamo. E' stata una gara combattuta, con due squadre che hanno fatto poco davanti".   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi