Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Gasperini: «Non era facile»

ANSA

Il tecnico: «Io al Torino? Intanto ci metteremo a un tavolo con il presidente e decideremo il futuro»

REGGIO EMILIA - "Squadra a sprazzi, ma siamo riusciti ad essere pericolosi". Il tecnico del Genoa, Gasperini, commenta così il successo sul Sassuolo: "Non era facile, per l'acqua e per il valore del Sassuolo, ma abbiamo fatto una buona partita. E portiamo a casa un successo importante, ci toglie anche l'etichetta di squadra forte solo in casa.Un buon girone di ritorno: abbiamo completato numericamente la squadra. Anche oggi avevamo delle assenze, soprattutto in difesa,ma abbiamo un organico in grado di sopperire. All'andata forse eravamo meno pronti. Ci siamo compattati in difesa nel tempo, è il nostro punto di forza. In avanti forse abbiamo avuto qualche problema di realizzazione, ma abbiamo fatto bene anche con Juve e Napoli. Ora ci inseriamo più facilmente, siamo più completi".

CLASSIFICA SERIE A

TORINO - "Io al Torino? Anche per chi ha un contratto tutto può cambiare se la società dovesse avere altre idee. Io non so cosa succederà: ci metteremo a un tavolino, ora la palla passa al presidente che è molto capace. Io non ho alcuna voglia di litigare". 

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi