Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, nessuna lesione muscolare per Rincon

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro

GENOVA - Brutte notizie per Gasperini che deve rinunciare anche a Rincon. Il centrocampista del Genoa non era potuto scendere in campo, per un presunto problema muscolare, contro il Carpi lo scorso sabato. La società quest'oggi comunica che il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti. Il referto medico parla di un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro. Fortunatamente non ci sono lesioni muscolari. Rincon dovrà saltare la gara interna di mercoledì contro l'Inter e probabilmente sarà in dubbio anche per la trasferta di Bologna.

GASPERINI: "GARA CONDIZIONATA DAL ROSSO"

LA NOTA DEL CLUB - "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Tomas Rincon hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro senza lesione di fibre muscolari".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi