Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Corradi: «Gol annullato? Per me era regolare»

LaPresse

Il vice di Juric: «Errori che capitano, ma in un derby pesano»

GENOVA - "Abbiamo disputato un ottimo incontro: avevamo rimesso in piedi il gol preso per un'ingenuità. Per un quarto d'ora venti minuti abbiamo avuto la sensazione di poter vincere. Avevamo anche segnato e il gol ci è stato annullato per offside, dubbio, e non è la prima volta che accade". Il vice di Jurc, Corradi, parla così ai microfoni di Sky del derby della Lanterna, in luogo del "titolare", squalificato: "Per me era gol, è stato un errore dell'arbitro come spesso capita. Ma in un derby queste cose pesano. Ma non penso che ci sia un piano contro di noi".

TABELLINO E STATISTICHE

FAVOLA - "Tornerò al mio ruolo di vice di Juric, ma questa resta una favola che sento mia e porterò dentro di me. Oggi sono stato un allenatore e mi sento del tutto nel ruolo accanto a Juric. La partita si sente molto nel pregara, ma poi in campo dall'Eccellenza alla Serie A cambia poco: si vive allo stesso modo".

CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi