Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Mandorlini: «Voglio essere all'altezza della storia del Genoa»

ANSA
Il tecnico si presenta: «Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo. Farò così anche in questa esperienza»

GENOVA - Tempo di presentazione in casa Genoa. Dopo il primo allenamento e le proteste dei tifosi, ecco la prima conferenza stampa di Andrea Mandorlini da allenatore rossoblù. "Grazie al presidente Preziosi che ha pensato a me e mi ha dato questa opportunità. Sono carico di emozioni positive. Farò di tutto per dimostrarmi all'altezza di un club prestigioso come il Genoa. Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo. Farò così anche in questa esperienza", ha detto il tecnico in apertura. 

TUTTO SUL GENOA

IL PRIMO IMPATTO - "Il fatto che questa squadra abbia dei valori è fuori dubbio. Sta a noi adesso tirarli fuori nuovamente. Metterò tutte le mie forze per aiutare i ragazzi a superare questo momento di difficoltà e riacquistare fiducia. Adesso il nostro unico obiettivo è la gara di domenica con il Bologna. Alla squadra mancano delle certezze, ma non ha paura. La paura nello sport e nel calcio non deve esistere".

SU SIMEONE E PINILLA - "Sono due giocatori fondamentali per la squadra, al di là che giochino insieme o meno. In questo giorno e mezzo ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi