Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, i tifosi: «La pazienza è finita. Vergogna!»

LaPresse
Attraverso un comunicato a firma Gradinata Nord i supporters rossoblù annunciano la contestazione

GENOVA - "La pazienza è finita. Vergogna!". Sono le parole di un duro comunicato ufficiale della Gradinata Nord, il cuore dei tifo genoano, dopo la sconfitta nel derby di sabato scorso, che annuncia la ripresa della contestazione e dà appuntamento per domani al campo di allenamento del Genoa a Pegli. 

CALENDARIO SERIE A

IL COMUNICATO - "Non ci sono molte parole per definire quello che è l'unico sentimento possibile da provare per chi in tutte le sue componenti rappresenta indegnamente il Genoa - hanno scritto i tifosi. Ora basta, questo non lo permettiamo più. Diamo appuntamento giovedì alle ore 14 al Pio a tutti quelli che hanno davvero a cuore le sorti della squadra più antica d'Italia e non vogliono più vivere una realtà triste, squallida e senza prospettive come quella attuale. Tutti uniti diremo basta a questa società e a questa squadra e, soprattutto che la nostra pazienza è finita".

TUTTO SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi