Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Preziosi: «Critiche ingiuste, verrò allo stadio»

ANSA
Il presidente ha risposto al duro comunicato dei tifosi: «Non condivido l'attacco, ho sempre fatto il bene del Genoa»

GENOVA - Enrico Preziosi tornerà allo stadio per far sentire la sua vicinanza alla squadra. Lo ha confermato il patron rossoblu, assente dal Ferraris dalla gara con il Crotone del 22 gennaio 2017, rispondendo con una nota ufficiale a un durissimo comunicato rilasciato dai gruppi della gradinata nord stamattina. La parte più calda della tifoseria ha infatti sottolineato di aver lasciato lavorare la squadra "serena, senza episodi che potessero turbare l'ambiente" ma, allo stesso tempo, ha richiesto la presenza di Preziosi, accusandolo:"chi abbandona la nave è un vigliacco, quindi dia seguito alle sue parole e si presenti allo stadio".

TUTTO SUL GENOA

IL COMUNICATO - Questa la risposta di Preziosi, affidata al sito del club: "Il presidente Enrico Preziosi comunica di aver preso atto della contestazione nei riguardi del suo operato ribadita a mezzo stampa dall’Acg e da altre sigle della tifoseria. Non condividendo nel merito le critiche formulate conferma di avere rispetto delle posizioni assunte nell’esercizio della libertà di opinione, ma nella convinzione di avere assolto ai gravosi impegni di gestione con l’obiettivo di perseguire sempre e comunque il bene del Genoa. Comunica inoltre che sarà allo stadio Ferraris in occasione della partita con l’Atalanta come massimo responsabile del club e dei risultati sportivi e contestualmente rende noto di aver chiesto ai propri famigliari, amici e ospiti di non essere presenti".

GENOA, COFIE E PINILLA RECUPERATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi