Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Mandorlini: «Usciamo insieme dalla crisi»

L'allenatore: «Quando si perdono partite come quella contro l'Atalanta è normale farsi delle domande. Con l'Udinese pronta reazione»

GENOVA - Il Genoa è in un momento decisivo della propria stagione. La sconfitta interna per 0-5 control'Atalanta ha aperto la crisi: "Quando si perde una gara come l'ultima è normale farsi delle domande - ha spiegato il tecnico Mandorlini in conferenza stampa - le risposte sono da ricercare nella partita successiva. Al di là delle parole sono i fatti a parlare. Io mi metto da parte, non penso a me. Devo solo trovare il modo per aiutare la squadra a uscire da questa situazione". Quale ricetta per uscirne da squadra? Mandorlini prova a risollevare l'umore dell'ambiente: "Credo sia importante che i giocatori e la gente tornino a sorridere, i risultati stanno dicendo che stiamo facendo fatica. L'Udinese? Ormai è diventata la squadra di Del Neri, solida e fisica nel modo di proporsi e coprire il campo. Si sta comportando bene e vive un momento positivo con giocatori ricchi di talento come nella tradizione del club".

TUTTO SUL GENOA

GENOA, PREZIOSI: "ABBIAMO TOCCATO IL FONDO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi