Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Fermata la Lazio, ora abbiamo sei finali»

ANSA
Il tecnico: «Il pubblico ci ha sostenuto ed è stato emozionante. Brutto stare fuori e vedere gli altri giocare»

GENOVA - Il Genoa ritrova il sorriso con Ivan Juric. I rossoblù hanno fermato la Lazio, pareggiando per 2-2 al Ferraris: "Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra di valore - ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa - ho visto una squadra coraggiosa. Potevamo vincerla all'ultimo, ma il pareggio è giusto. Cosa abbiamo fatto in settimana? Abbiamo lavorato normalmente, non serve allenare la testa. Stare fuori e guardare gli altri giocare è una sensazione bruttissima. Queste 6 partite che mancano sono come 6 finali".

NUMERI E STATISTICHE DEL MATCH

I COMPLIMENTI AI TIFOSI - Juric ha speso parole importanti per la tifoseria genoana: "Ci hanno dato una grande mano oggi, la squadra è stata brava a trascinare il pubblico". Sull'espulsione: "I tifosi mi hanno applaudito mentre uscivo dal campo ed è stato emozionante. Ho avuto una reazione di braccia, forse sono un po’ esaurito" ha concluso sorridendo.  

GENOA-LAZIO: IL TABELLINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi