Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Simeone: «Contro la Juventus ho trovato la fiducia in me stesso»

LaPresse
L'attaccante: «La partita d'andata con i bianconeri fu una giornata magica»

GENOVA - "Fu una giornata magica la gara di andata". Ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, Giovanni Simeone ripercorre la gara d'andata contro la Juventus, nella quale mise a segno una doppietta, in vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà il Grifone affrontare nuovamente i bianconeri: "Quel giorno imparai una cosa molto importante: ad avere più fiducia in me stesso. A credere che tutto può diventare possibile, se hai la forza di crederci e di cercare la tua strada".

CALENDARIO SERIE A

POSSO MIGLIORARE - "Fissare con lo sguardo una fiamma è un esercizio che eseguo per allenare la concentrazione e mantenerla il più a lungo possibile. Me lo ha insegnato Rincon. Con me funziona. Media gol rispetto alle conclusioni migliore di Higuain e Dzeko? E’ un onore essere davanti a loro, però basta intendersi. Da campioni così ho tutto da imparare e li ammiro per le loro straordinarie qualità. Grazie ai consigli del mister, e all’aiuto dei compagni, so di avere molti margini di miglioramento".

TUTTO SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi