Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Troveremo una Juventus stramotivata»

ANSA
Il tecnico: «Non è che andiamo a Torino pensando di perdere. Sono fiducioso, possiamo fare una buona gara»

GENOVA - Il 3-1 dell'andata, griffato dalla doppietta di Simeone, è un lontano ricordo per il Genoa. Un girone dopo, Juric alza la guardia alla vigilia della sfida di ritorno contro la Juventus allo Stadium: "In fondo è solo una partita di calcio e non è che andiamo a Torino pensando di perdere. Sono fiducioso, possiamo fare una buona gara. La Juve? Loro sono veramente il top. Hanno tante scelte, hanno velocità e tecnica. Non sarà sicuramente facile e per questo bisognerà attaccarli sempre e aiutarci l'uno con l'altro. Di certo non saranno stanchi loro giocano sempre al massimo e non hanno cali. Troveremo una Juve stramotivata".  

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IL RUSH FINALE - "L'ultimo pareggio è stato solo un primo passo. Ora avremo sei partite da fare allo stesso modo. Voglio lo stesso atteggiamento e la stessa volontà viste con la Lazio. Servirà una partita coraggiosa".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi