Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Juventus altro livello. Testa alla salvezza»

ANSA
Il tecnico: «Battere il Chievo sarà fondamentale. Stasera non ho nulla da rimproverare ai ragazzi»

TORINO - "Non sono dispiaciuto, sono consapevole del divario tra le due squadre". Il 4-0 contro la Juventus non scalfisce l'ottimismo di Juric. Il tecnico del Genoa pensa già alla prossima partita e all'obiettivo salvezza: "Loro ci hanno punito sul nostro primo errore, nei primi 20 minuti non abbiamo corso pericoli. Pensiamo alla prossima sfida contro il Chievo. Ora abbiamo 5 finali. Ne giochiamo 3 in casa. Faremo il massimo per salvarci. sarà molto dura e contro il Chievo sarà fondamentale, una delle gare più importanti della storia recente del Genoa. Ho tolto Laxalt e Burdisso per avere più opzioni la prossima settimana, ho pensato anche a preservarli".

TUTTO SUL GENOA

RITROVARE IL GENOA - Juric ha analizzato il suo percorso sulla panchina del Genoa. Rispetto all'andata la squadra è totalmente diversa. Il mercato ha fatto arrivare nuovi giocatori, ma a gennaio sono andati via anche dei pilastri come Rincon e Pavoletti: "Nel girone d'andata ero molto contento - ha spiegato Juric - la squadra mi piaceva tanto. Ora non è il momento di fare troppe analisi, i conti li faremo alla fine. Fino a gennaio mi sono divertito, davvero contento di come la squadra si esprimeva. Poi sono andato in difficoltà anche io per varie ragioni: un po' di inesperienza mia e poi alcuni nuovi che non erano in condizione. Non abbiamo lavorato bene, ma ora pensiamo a chiudere in crescita".

JUVENTUS-GENOA 4-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi