Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, il ritiro continua: squadra in volo verso Palermo

LaPresse
Come promesso da Preziosi la punizione andrà avanti nonostante il successo sull'Inter: domenica in Sicilia serve un'altra vittoria salvezza

GENOVA - La vittoria per 1-0 contro l'Inter ha ridato serenità e fiducia al Genoa, ma per la salvezza ci sarà ancora molto da lottare. Lo sa bene Juric e ne è consapevole soprattutto la società che ha deciso di far rimanere la squadra in ritiro nonostante il successo convincente sui nerazzurri. La squadra rossoblù, reduce dal ritiro di Acqui Terme della scorsa settimana, si è imbarcata questa mattina dall’Aeroporto Cristoforo Colombo, diretta in Sicilia dove trascorrerà i giorni antecedenti la partita di Palermo, altra tappa fondamentale di questa stagione. Una decisione che era stata presa dopo l’ultimo blitz del presidente Preziosi al Centro Sportivo Signorini, quando il patron aveva richiamato tutti alle proprie responsabilità promettendo un ritiro a oltranza fino alla certezza della salvezza. Un vittoria in casa dei rosanero (già retrocessi) avvicinerebbe Burdisso e compagni alla meta.

TUTTO SUL GENOA

GENOA-INTER: COME CATALDI HA "TRADITO" CANDREVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi