Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Simeone recuperato. Preziosi segue l'allenamento

Getty Images
La squadra è già in ritiro in vista della sfida al Torino, l'ultima in casa. Serve una vittoria per tirarsi fuori dai guai

GENOVA - Contro il Torino serve una vittoria al Genoa per tirarsi fuori dai guai. Con 2 punti di vantaggio dal Crotone terzultimo, la squadra di Juric, in ritiro a Villa Rostan, sta proseguendo la preparazione in vista dell'ultima in casa al Ferraris, una partita che potrebbe essere decisiva per la salvezza. I giocatori sono stati sottoposti a un programma di natura tattica, con schemi e conclusioni nelle battute finali, dopo una partita tematica a campo ridotto. Ha preso parte a tutta la seduta Giovanni Simeone: l'attaccante argentino sarà tra i convocati (e con tutta probabilità tra i titolari) per il match con il Torino. A bordo campo, il patron Fabrizio Preziosi, raggiunto poi da Perin per stare vicino ai compagni dopo l’iter in palestra, ha seguito l'allenamento della squadra. 

TUTTO SUL GENOA

IZZO, SQUALIFICA RIDOTTA A 6 MESI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi