Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, un mese e mezzo di stop per Lapadula

ANSA
Gli accertamenti medici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno

GENOVA - Gianluca Lapadula si è sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, per valutare l'entità dell'infortunio riportato in occasione della gara contro l'Udinese. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l'attaccante presso l’Istituto Il Baluardo ha evidenziato, comunica il Genoa, "un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni". Un mese e mezzo di stop, ma diagnosi che comunque fa tirare un sospiro di sollievo al Genoa e allo stesso Lapadula, per il quale si temeva la rottura del crociato.

TUTTO SUL GENOA

INFORTUNIO NON GRAVE - "Un infortunio non grave". Così, attraverso il proprio profilo Instagram, l'attaccante del Genoa ha rassicurato in merito alle proprie condizioni fisiche, "mi terrà per poco tempo ai box - aggiunge l'attaccante - non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti!".

Un infortunio non grave che mi terrà per poco tempo ai box,non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l'affetto e i messaggi ricevuti! @genoacfcofficial #forzagrifo #seriea #youwillneverwalkalone

Un post condiviso da Gianluca Lapadula (@gianluca_lapadula_official) in data: 11 Set 2017 alle ore 05:31 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi