Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Centurion ko. Izzo: «Voglio andare al Mondiale»

ANSA
Il difensore dopo la squalifica: «Ho tanta voglia di rientrare, non vedo l'ora. Ho passato dei brutti momenti, ora sono alle spalle»

GENOVA - Dopo la presentazione del neo direttore generale Perinetti il Genoa si è allenato provando uomini e tattiche in vista della prossima sfida contro il Cagliari. Le partitelle hanno calamitato gli sguardi e il programma centrale della seduta, interrotta anzi tempo da Centurion per un fastidio muscolare. Lavoro differenziato per Taarabt, Biraschi, Migliore e Spolli. Tra i più pimpanti Izzo che ha parlato a Mediaset Premium dopo la lunga squalifica: "Ho tanta voglia di rientrare, non vedo l’ora. Ho passato dei brutti momenti, però ora sono alle spalle. Ringrazio il mister Juric perché è stato bravo a tenermi sempre sul pezzo, facendomi sempre sentire parte del gruppo. Devo tanto a lui e voglio il bene del Genoa. Tutti insieme possiamo uscire da questa situazione di classifica: siamo una bella squadra e un grande gruppo. I tifosi tengono molto a me e io voglio ricambiare l’affetto. Voglio sudare la maglia e lottare su ogni palla. Il mio obiettivo è risollevare il Genoa e andare al Mondiale in Russia. Il presidente e la società mi hanno dato tanto e non volevo andarmene da perdente, dopo questi sei mesi. Voglio solo pensare alla squadra".

PERINETTI: "ONORATO DI LAVORARE PER IL GENOA"

LE ULTIME SUL GENOA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi