Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Finalmente la vittoria. È un nuovo inizio»

ANSA
Il tecnico: «La squadra si è sempre espressa giocando un buon calcio. Questa è l'unico modo che conosciamo per fare punti»

CAGLIARI - "Oggi abbiamo fatto una grandissima prestazione". Ivan Juric è felice per la prestazione offerta dai suoi. Una partita che permette al Genoa di conquistare la prima vittoria in campionato: "Dovevamo chiuderla prima - ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium - ma i ragazzi hanno strameritato la vittoria. Quando fai tante prestazioni buone senza fare punti pesa sul morale. Ora speriamo di essere più sciolti e liberi di testa. I punti devono arrivare attraverso il gioco, la squadra deve esprimersi a livelli alti. Che questo sia un nuovo inizio".

TUTTO SUL GENOA

LE PROSSIME SFIDE - Juric ha parlato del recupero di alcuni giocatori, fondamentali per il gioco rossoblù: "Molti erano sottotono, Taarabt sta diventando un bel giocatore, Bertolacci ci mancava ed è tornato e Galabinov aveva bisogno di un periodo di ambientamento dopo il passaggio dalla Serie B alla Serie A. Sta recuperando anche Lapadula". Milan, Napoli, Spal e Sampdoria le prossime sfide, ma il tecnico del Grifone non ha timori: "Contro Inter, Juventus e Lazio abbiamo giocato alla pari, possiamo raccogliere punti anche nelle prossime".

CAGLIARI-GENOA 2-3: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi