Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Juric: «Contro la Sampdoria come una finale di Champions»

LaPresse
Il tecnico del Grifone: «In questi giorni abbiamo lavorato duro per i nostri tifosi. Vogliamo vincere, è una grande opportunità»

GENOVA - Vigilia di derby in casa Genoa. Dopo il ritiro punitivo degli ultimi giorni, il tecnico Ivan Juric ha presentato la sfida contro la Sampdoria in conferenza stampa: "Mi auguro possa essere la partita della svolta - ha dichiarato l'allenatore del Grifone - nella mia squadra ho veri uomini, con grandi valori umani e calcistici. Siamo consapevoli della nostra forza, ma anche che questa è un'opportunità importante per tornare a fare punti. Possiamo fare una buona gara, anche Preziosi è con noi. Il derby è una partita che fa storia a sé, per Genova è come una finale di Champions".

TUTTO SUL GENOA

I TIFOSI - Sulle scelte di formazione: "Lapadula penso che giocherà titolare, queste sono le sue partite. Palladino ha invece un problema al ginocchio, Cofie è in ripresa ma non sta ancora bene”. Juric troverà un clima caldissimo, con il tifo rossoblù pronto a sostenere la squadra nonostante le difficoltà e le critiche: "I nostri tifosi sono fantastici, in questi giorni di ritiro abbiamo lavorato con grande determinazione pensando a loro. La Sampdoria è forte, ma proveremo a batterla". 

QUI SAMPDORIA. GIAMPAOLO: "IL DERBY? VORREI VEDERLO DALLA SUD"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi