Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Ballardini: «Voglio un Genoa che emozioni»

L'allenatore rossoblù: «Una squadra compatta, generosa e sempre affamata, come ci chiedono i nostri tifosi. Abbiamo tante assenze, ma Lapadula c'è»

GENOVA - "Voglio un Genoa che dia emozioni, una squadra compatta, generosa e sempre affamata. Un Genoa aggressivo e intenso nelle due fasi, come vogliono i nostri tifosi". Davide Ballardini ha fatto appello al cuore rossoblù alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, prima gara del girone di ritorno. Il tecnico dovrà fare i conti con diverse assenze: "Migliore, Veloso, Izzo e Centurion non ci saranno mentre per Biraschi e Taarabt valuteremo oggi - ha spiegato in conferenza stampa - In ogni caso non cambieremo disposizione per le assenze. Di certo domani dovremo fare una bella partita e non come nel primo tempo contro il Torino. Abbiamo la qualità e la forza per fare bene ma a Torino nella prima frazione siamo mancati nel gioco". Le assenze porteranno comunque cambiamenti con Lapadula pronto a partire titolare. "Lapadula sta bene e ha la gamba piena è tornato il giocatore che abbiamo ammirato in passato" ha concluso Ballardini.

TUTTO SUL GENOA

QUI SASSUOLO. IACHINI: "DARE CONTINUITÀ ALLE PRESTAZIONI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi