Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Ballardini: «Pandev? Alla Lazio ero stupido a non farlo giocare»

LAPRESSE
L'allenatore: «Con lui sono in debito da anni, ora me lo godo. Ci stiamo togliendo belle soddisfazioni e anche la qualità del gioco sta crescendo»

GENOVA - Dopo aver battuto la Lazio a Roma, ecco un'altra vittoria fuori casa per il Genoa. I rossoblù hanno espugnato il campo del Chievo con un gol di Laxalt. "I numeri sono belli e ci danno ragione - ha dichiarato il tecnico Davide Ballardini ai microfoni di Sky - ci stiamo togliendo belle soddisfazioni e anche la qualità del gioco sta crescendo. Siamo tutti molto contenti". Il tecnico ha parlato di Pandev, ricordando i tempi della Lazio e le sue esclusioni per i problemi contrattuali con la società. "Con lui sono in debito da anni - ha ammesso l'allenatore, che quando siedeva sulla panchina biancoceleste dichiarava di non farlo giocare per questioni tecniche - prima ero stupido a non metterlo in rosa, adesso me lo godo". Sugli obiettivi rossoblù: "C'è la voglia di fare bene da parte di tutti, questa è una squadra composta da giocatori seri e generosi. Non pensano solo a loro stessi. Il Genoa nel primo tempo non ha fatto bene, ma nella ripresa si è vista la personalità".

TUTTO SUL GENOA

CHIEVO-GENOA: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi