Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Ballardini: «Gara difficile con la Spal»

Il tecnico: «Da tanti anni giocano assieme e nello stesso modo, a gennaio con il mercato hanno inserito forza e qualità»

GENOVA - "Sarà una partita difficile con la Spal. E' una squadra organizzata e in salute". Il tecnico del Genoa, Ballardini, si prepara al prossimo match, contro i ferraresi: "Da tanti anni giocano assieme e nello stesso modo, a gennaio con il mercato hanno inserito forza e qualità. Noi abbiamo necessità di creare gioco e occasioni da rete. Ultimamente, a larghi tratti, stiamo dimostrando di saper fare bene anche in fase offensiva. Il campionato italiano è molto difficile perché ogni squadra fa bene la fase difensiva. Per questo motivo la Juventus non è riuscita a segnare alla Spal. Izzo, Veloso e Galabinov non sono a disposizione così come Rosi, squalificato. Taarabt sta bene, è a disposizione, si è allenato con la squadra da martedì dopo qualche giorno di stop. Lapadula? Ha sempre mostrato serietà, impegno e tenacia e si è speso molto per il Genoa. Non gli rimprovero nulla, è sempre dentro alla partita, con sacrificio e determinazione. Rossi? Sta facendo bene. Dopo due settimane di allenamento risponde meglio. Lazovic? E' abile, veloce con la palla e serio. Si esprime meglio dalla metà campo in avanti Ha qualità non comuni".

TUTTO SUL GENOA

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi