Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Biraschi: «Non ci poniamo obiettivi»

Getty Images
Il difensore: «Voglio continuare il processo di crescita. Tutti in questi giorni stiamo dando il massimo per metterci in mostra»

GENOVA "Mi ha fatto un gran piacere la fiducia accordata dalla società e mister Ballardini. Sono molto legato al Genoa e ai suoi tifosi. Qui ho potuto assaporare la gioia e la soddisfazione di giocare in Serie A. Voglio confermarmi e darò tutto per esaudire le aspettative”. Direttamente dal ritiro di Neustift, Davide Biraschi fa il punto della situazione in casa Genoa: "Siamo solo alle prime battute. Non ci poniamo obiettivi per il momento, si delineeranno strada facendo. La sensazione però è che siano arrivati giocatori interessanti, di qualità più che di esperienza e che potremo divertirci. Nel campionato passato mi è mancata la ciliegina di un gol. C’ero andato vicino alla prima colpendo la traversa nella trasferta con il Sassuolo. Il mio sogno è quello di riuscirci sotto la Gradinata Nord. Per il resto voglio continuare il processo di crescita. Tutti in questi giorni stiamo dando il massimo per metterci in mostra”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi