Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Genoa, Juric: «Vedo tanti margini di miglioramento»

LAPRESSE
Il tecnico dopo il pareggio con la Juventus: «Bravi a sfruttare il momento giusto, potevamo avere più qualità. Le critiche? Non le ascolto»

TORINO - Il risultato finale è di quelli che ti riempiono d'orgoglio: 1-1, Juventus fermata dopo 8 vittorie di fila. Ivan Juric, tornato sulla panchina del Genoa dopo l'esonero di Ballardini, ha iniziato la sua nuova avventura nel migliore dei modi: "Torno a fare quello che mi piace: oggi si sono viste cose positive, abbiamo grandi margini di miglioramento. Non mi è piaciuto solo il secondo tempo, ma anche il primo. La squadra ha saputo sfruttare il momento giusto, potevamo avere comunque più qualità. I ragazzi hanno avuto il giusto spirito, penso che ci siano le basi per cominciare a lavorare bene. Devo essere sincero: non ascolto le critiche e non do retta alle aspettative" afferma il tecnico croato in conferenza stampa.

ORA L'UDINESE - Juric prosegue: "Udinese? Sarà una gara difficilissima, loro sono temibili specialmente in trasferta, ma sono fiducioso. Dobbiamo lavorare di più sulla convinzione: quando capita che smettiamo di crederci, giochiamo senza principi"

JUVENTUS-GENOA 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi